COMUNICATO STAMPA Green Store Roma. Il primo Office & Shop d’Italia

Nasce Green Store Roma, il primo Office & Store d’Italia dedicato al mondo delle Rinnovabili e della Mobilità Elettrica.

L’ Office & Store, primo nel suo genere, è il perfetto connubio fra un Ufficio e un Negozio.
Green Store Roma nasce dall’idea delle Società BNR Green Mobility e BNR Green Energy, aziende l’una impegnata nella mobilità elettrica e l’altra impegnata nel campo delle energie rinnovabili e della bio edilizia.

All’interno di Green Store Roma potrai trovare una vasta gamma di biciclette, scooter e auto elettriche, quest’ultime anche a noleggio a lungo termine, nonché prodotti che permettono di risparmiare sulla bolletta elettrica e sul gas senza cambiare le abitudini.

Infine, i servizi proposti da Green Store Roma comprendono la realizzazione di punti di ricarica dedicati ai veicoli elettrici, l’installazione di impianti che generano energia da fonti rinnovabili e progettazione, ristrutturazione, realizzazione di edifici ecocompatibili.


La particolarità dello Store di Roma è di essere Green anche negli arredamenti. Le pareti sono allestite con cassette della frutta trasformate in librerie o vetrine per i prodotti mentre tutto l’arredamento d’ufficio è realizzato con dei pallet in legno.

Sabato 14 dicembre in via Carlo Pascal 7/9, dalle ore 18:00, sarà possibile toccare con mano tutto questo. A tutti gli intervenuti il giorno di apertura sarà offerto un buono sconto.

Link di approfondimento: http://greenstoreroma.blogspot.it/ 

Commenti