Corsi di formazione Energie Rinnovabili

BNR Green Energy ripropone, dopo il grande successo degli anni passati, i propri Corsi di Formazione dedicati a chi voglia specializzarsi nel settore delle Fonti Energetiche Rinnovabili ed in particolare sugli Impianti Fotovoltaici e sul Risparmio Energetico.

Il Centro studi di BNR Green Energy sulle Energie Rinnovabili ripropone i propri Corsi di formazione e specializzazione che hanno avuto tanto successo in passato. I corsi di formazione sono strutturati con la formula del Workshop ma con un numero di partecipanti che non potrà superare le 30 unità. Questa scelta consente di curare la preparazione dei partecipanti in maniera più scrupolosa e particolareggiata.

Corsi di formazione e specializzazione sulle Energie Rinnovabili in programmazione

I Corsi di formazione e specializzazione attivi sono i seguenti:
- Corso di Formazione Fotovoltaico
- Esperto in Energie Rinnovabili e in Risparmio Energetico

Tali corsi sono rivolti a chi vuole fare delle energie rinnovabili la propria professione nell'era del mercato libero dell'energia con la funzione dell'Energy Manager. L’Energy Manager è una figura manageriale moderna emersa con la liberalizzazione del mercato energetico europeo in grado di gestire il processo di riorganizzazione del settore energetico delle Aziende nell’ottica di una gestione ergonomica delle risorse.

Allora cosa aspetti? Prenota subito uno dei nostri corsi di formazione ci sono forti sconti per chi prenota in anticipo. I primi corsi sono previsti già a breve scadenza pertanto affrettati i posti sono limitati.

Link al Centro studi BNR Green Energy per avere info e prenotare
Pagina facebook dei Corsi Energie Rinnovabili per essere sempre aggiornati sulle novità

Commenti